bacheca - Alamari Montatesi

Sito ufficiale della Sezione di Montà d'Alba dell'Associazione Nazionale Carabinieri
Vai ai contenuti

Menu principale:

bacheca

BACHECA

Spazio dedicato a news, avvisi e fotografie


APPUNTAMENTI
- 3 maggio 2017 - A Castiglione Torinese, nel Salone polifunzionale alle ore 21.00, il Comandante Alfa (un fondatore del G.I.S.) presenterà il suo nuovo libro. La serata è organizzata dalla locale Sezione A.N.C. in collaborazione con il Comune.

- 25 giugno 2017 - A Poirino, nei pressi di Piazza Morioni alle ore 11.00, si terrà la cerimonia di intitolazione  del "Giardino Arma dei Carabinieri" con benedizione e scopimento del Monumento.

Maggiori informazioni riguardo detti eventi sono pubblicati nella sezione area riservata.

INIZIATIVE
26 marzo 2017: pranzo conviviale a Bossolaschetto con i colleghi e gli amici delle Sezioni di Chieri e Riva presso Chieri. Nella foto sono ritratti alcuni dei partecipanti.
GIORNATA ECOLOGICA A MONTA'
La "Giornata Ecologica", organizzata dall'Amministrazione comunale montatese, è stato il primo appuntamento del 2017 per i volontari del nostro Gruppo di Fatto, che hanno seguito gli alunni delle scuole montatesi impegnati nella raccolta dei rifiuti. (foto: Gazzetta d'Alba)



FOTO 2016

Dal Giro d'Italia, passando per Milano, fino alla celebrazione della Virgo Fidelis....tutte le foto del 2016
RASSEGNA STAMPA - Gazzetta d'Alba, 28/02/2017


"Fervono i preparativi per l'assemblea annuale della sezione montatese dei carabinieri in congedo, durante la quale il presidente Luciano Bertero esporrà la sua relazione sulle attività svolte e verranno portati all'approvazione il bilancio consuntivo 2016 e il preventivo 2017.
Nella riunione si costituirà un comitato di soci che avrà incarico di occuparsi della gestione della sede, messa a disposizione dal Comune. Prosegue a buon ritmo la campagna.... (leggi l'articolo di Giorgio Babbiotti)

LA MELA DI A.I.S.M.


Anche quest'anno i nostri volontari hanno collaborato con la Sezione di Cuneo dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Grazie a tutti i montatesi - e non solo - per la loro generosità.
RASSEGNA STAMPA - Il Corriere, 21/11/2016

"Grande sensazione a Montà, domenica 13 novembre, attorno alla festa della Virgo Fidelis. La patrona dell'Arma dei Carabinieri è stata onorata dalla locale sezione Anc diretta da Luciano Bertero, in una mattinata impreziosita dalla partecipazione di molte rappresentanze di gruppi confratelli delle province di Cuneo e Torino. La manifestazione è stata resa ancora più ufficiale dalla presenza del sindaco Beppe Costa e del maresciallo Igino Perredda, comandante della Stazione dell'Arma di Canale.... (leggi l'articolo di Paolo De Stefanis)

AGRICOLTURA BIODINAMICA
Si chiama Gabriele Parena ed è un nostro socio familiare. Diplomato all'Istituto Agrario Baldessano Roccati di Carmagnola, Gabriele ha realizzato un interessante manuale di Agricoltura biodinamica. Il volume, ricco di consigli pratici ed illustrazioni, può essere richiesto direttamente all'autore o presso la nostra sede.

5 PER MILLE ALL'O.N.A.O.M.A.C.

.


Sostieni anche tu l' O.N.A.O.M.A.C.

(Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari Arma Carabineri),
donando il 5 per mille dell'imposta sul reddito. Per maggiori informazioni clicca QUI


 
Torna ai contenuti | Torna al menu